martedì 5 gennaio 2016

Most Wanted # La trilogia Daughter of Smoke and Bone di Laini Taylor




Buon giorno amici! Vi avevo annunciato alcune novità sul blog ebbene... Most Wanted è la prima delle tre nuove rubriche! 
Si tratta di una rubrica dedicata alle anteprime libresche e nasce dall'esigenza di migliorare i post di segnalazione visto che quelli dell'anno scorso mi sembravano troppo caotici.
La puntata di oggi è dedicata alla trilogia di Laini Taylor che verrà ripubblicata da Fazi a febbraio con una nuova veste grafica in vista dell'uscita in primavera del terzo volume della serie La caduta degli angeli!!! 


LA CHIMERA DI PRAGA  
#1


Già finalista al National Book Award, con La chimera di Praga Laini Taylor ha visto confermati il plauso e l’interesse della critica oltre al successo di pubblico. Ambientata tra Praga, città magica degli alchimisti, e la casbah fumosa di Marrakech, la storia di Karou è un modern fantasy nel quale reinterpreta la mitologia legata alle chimere.


LA CITTÀ DI SABBIA 
# 2


Secondo capitolo della trilogia Daughter of Smoke and Bone di Laini Taylor, La Città di sabbia è una storia d’amore contrastato, una guerra epica tra popoli nemici e personaggi indimenticabili che provengono da antiche mitologie. Due giovani creature, un guerriero serafino e una chimera si sono incontrati e tra di loro è nato un amore impossibile.


COVER REVEAL

LA CADUTA DEGLI ANGELI 
#3

Eccola! La tanto attesa cover de La caduta degli angeli
Epilogo de la trilogia Daughter of Smoke and Bone
che uscirà in libreria tra febbraio e marzo!


Cosa ne pensate di questa trilogia?
A presto Maria

4 commenti:

  1. Li desidero un sacco anche io *_* poi queste ristampe mi piacciono un sacco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì i libri con le copertine così minimal mi piacciono un sacco e sui primi due libri ho letto molte recensioni positive, quindi.. Diamoci dentro :D

      Elimina