domenica 31 gennaio 2016

Le mie entrate libresche #2



Buona domenica amici! 
Come ve la passate? Mi sa tanto che questo mese ho un pò esagerato con lo shopping libresco e sinceramente non so proprio come farò, viste le numerose novità allettanti che usciranno tra febbraio, marzo e aprile! Quest'anno poi ho deciso di darci dentro con alcune serie che si sono rivelate davvero meritevoli di una chance e quindi... Guardate un pò qui!



E' da diversi mesi che ho puntato la serie di Diana Gabaldon e alla fine ho ceduto al richiamo della Scozia! E poi cosa ti scopro??? Che già da un bel pò mia madre e mia zia, a mia insaputa, hanno letto "L'amuleto d'ambra" ignare del fatto che era il secondo volume della serie (ahahhah muoio!) e a detta loro il libro si è rivelato davvero avvincente (ma va?!) e alla fine è toccato a me colmare la grave lacuna acquistando il primo libro della serie... Perchè non si è mai sentito che uno inizia dal secondo volume... °_° Altro che serpi in seno.... Biscette addormentate :P
#certecosesoloacasamia
Andiamo avanti! Ho deciso di iniziare altre due serie che finiranno dritte dritte nella mia nuova rubrica "Cyber Pages" che ho inaugurato a dicembre. Sto parlando di "Cronache Lunari" e de "La Quinta Onda"! Inutile dirvi le mie altissime aspettative specie nei confronti di Marissa Meyer ;)
"La sarta di Dachau" di Mary Chamberlain è un omaggio di Garzanti e sarà uno dei prossimi libri che leggerò a febbraio! "Cielo d'Inghilterra" di Loriana Lucciarini l'ho acquistato a dicembre durante la fiera "Più libri più liberi", mentre su "I misteri di Chalk Hill" ho letto molti pareri contrastanti quindi mi aspetto solo una lettura piacevole e niente di più, vedremo!

 


Per oggi è tutto!
Non mi resta che augurarvi buona domenica!
A presto
Maria

9 commenti:

  1. La quinta onda e Cinder mi erano piaciuti parecchio. :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Sì dai! Poi ad aprile arriverà in Italia anche il terzo volume della serie!

      Elimina
  3. "I misteri di Chalk Hill" lo devo iniziare anche io. Sono indecisa se prendere il seguito della quinta onda, un po' sono curiosa.
    Buone letture!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lady Cooman allora se anche te leggerai "I misteri di Chalk Hill", poi ci confrontiamo ;) un abbraccio

      Elimina
  4. ma che bello cinder, lo sto leggendo in ebook in questi giorni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leda! Sono contenta che ti sta piacendo Cinder!!! Allora aspetto la tua recensione! Un abbraccio

      Elimina