domenica 9 novembre 2014

Novembre: Novità in libreria...


Cari amici! Buona domenica! Torniamo tra gli scaffali delle librerie per dare una sbirciata alle novità! 
Per gli amanti del Thriller anche questo mese abbiamo delle belle novità!




La caduta è il 24esimo thriller di Michael Connelly, l'autore è considerato negli Stati Uniti  una vera e propria star, tanto che il «New York Times» gli tributa sempre il massimo degli onori, con il primo posto in classifica per ogni suo nuovo romanzo. 
Selva Oscura, edizioni TEA, è una raccolta di quattro storie nere fiorentine a cura di Marco Vichi che firma anche uno dei racconti.
Acclamato dalla critica come il capolavoro di Frank Schätzing, Breaking News unisce slancio epico e avventure mozzafiato, decisioni epocali e sacrifici quotidiani, la disperata ricerca della normalità e la costante maledizione della guerra.


Per quanto riguarda i sentimenti questo mese è uscito l'attesissimo libro di Cassandra Rocca Mi sposo a New York. Un altro libro che merita di essere aggiunto in Wish List è Noi di David  Nicholls edito Neri Pozza che sarà presentato a BookCity a Milano con Massimo Gramellini venerdì 14 Novembre ore 19.00 presso Sala Auditorium, Museo della Scienza e Tecnologia.
Infine Françoise Bourdin autrice di Un cuore in tempesta in Francia ha pubblicato oltre 30 romanzi amatissimi dai lettori e negli ultimi due anni il prestigioso quotidiano Le Figaro l'ha inserita nella Top Five degli autori francesi più venduti accanto a grandi nomi come Guillaume Musso, Marc Levy e Grégoire Delacourt.

Infine vi presento due splendidi libri storici che hanno attirato particolarmente la mia attenzione: La Dama Nera edito Sonzogno e La sposa dell'inquisitore pubblicato da Longanesi. 




Post di Maria Milani

Nessun commento:

Posta un commento