mercoledì 5 novembre 2014

Giallo Svezia la community per gli amanti del Giallo Nordico





Care amiche se anche voi come me amate i romanzi gialli e i thriller della letteratura nordica allora non vi lasciate sfuggire questa ghiotta notizia! Marsilio Editori ha appena creato una community www.giallosvezia.it dedicata ai grandi maestri del Giallo Nordico!!! 




giallosvezia.it vuole essere un vero e proprio luogo di incontro 
per tutti i lettori amanti del genere, 
per scoprire i segreti dei maestri del crime scandinavo 
e rimanere aggiornati sulle novità dei giallisti più amati.
Marsilio Editori


Il sito è graficamente molto curato e invitante! Inoltre in occasione del lancio di giallosvezia.it, tutti gli utenti che si iscriveranno alla community entro il 30 novembre 2014 avranno la possibilità di scaricare un ebook gratuito a loro scelta tra una selezione di titoli dal catalogo GialloSvezia.


Io ho scaricato questo bellissimo romanzo:



E voi cosa aspettate a iscrivervi?! ;) 

Post di Maria Milani


6 commenti:

  1. Che bella notizia! Mi piace molto il giallo nordico, quindi magari magari mi iscrivo. L'unica cosa è che "La principessa di ghiaccio" (che lessi anni fa) lo ricordo perché ho capito subito l'intreccio e l'antagonista... Mi ha un po' rovinato la suspance :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia!! L'idea è davvero carina! Io ho scaricato quel libro perché mi piace molto l'autrice, ma non ti preoccupare ci sono anche altri autori tra cui puoi scegliere ;)

      Elimina
  2. Iscritto pure io, onestamente pensavo ci fosse più scelta :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nicoooo!!! Che te possino! Ahahaha :D sei tremendo !!! Che libro ti sei scaricato?! Dimmi, dimmi!!! Sono troppo curiosa :P

      Elimina
    2. Avrei scelto La donna in gabbia o il romanzo di Millennium, entrambi letti :D poi alla fine ho scelto Un piccolo anello d'oro, di cui non avevo mai sentito parlare :) lo leggerò con calma...

      Elimina
    3. Millennium è indimenticabile!!! "Un piccolo anello d'oro" non lo conosco...

      Elimina