domenica 23 novembre 2014

What's Up #1: le scoperte libresche della settimana

Buona sera amici, oggi ho deciso di condividere questo post dove vi parlo di tutto ciò che ha attirato la mia attenzione durante la settimana in fatto di libri e dintorni! Sarà un post leggero e divertente dove vi mostro le cose più carine, interessanti, divertenti e bizzarre che ho scovato in giro per la blogosfera!
Ancora non so se diventerà una rubrica fissa, molto dipenderà da voi ;)




Spazio Esordienti
Ho scoperto che la mia amica blogger Licia Vichi ha autopubblicato con Amazon  due romanzi in versione ebook for Kindle: Non andartene docile in quella buona notte e In un'altra vita.




Wish List
L'autore di cui non ho ancora letto nulla (ma che desidero)
Pomodori verdi fritti di Fannie Flagg




La frase dalle mie letture settimanali

Mi sembra di essere entrata in un altro mondo, come se questa stanza segreta fosse un luogo incantato. Ogni cosa che faccio qui è del tutto distinta da ciò che faccio in qualsiasi altra parte della mia vita. Anche il tempo sembra distorcersi e assumere forme diverse. E in quanto alla virtù... be’.

da La dama nera di Sally O'Reilly


Nuovo blog che seguo


 

La cover straniera 


Magonia di Maria Dahvana Headley
Splendida dal punto di vista grafico! Mi piace molto la piuma come simbolo di leggerezza e di libertà! Trovo geniale ed efficace l'idea che da una piuma grande scaturiscano tanti uccelli colorati che volano su un paesaggio metropolitano...  Sono molto belli anche i colori e il font!




Quali sono le vostre 
scoperte libresche 
questa settimana?

A presto
Maria

9 commenti:

  1. ma che bello far parte di questa nuova rubrica! *-* ti ringrazio, ne sono onorata! e complimenti per l'idea, davvero molto carina :) anch'io non ho ancora letto niente della Flagg e proprio questa settimana ho comprato 'Miss Alabama e la casa dei sogni' ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti a te per il tuo blog, mi piace proprio tanto! Ho visto che anche te sei una fan della Flagg !!!

      Elimina
  2. Oooh la Flagg! Sono mesi che mi passano davanti i suoi libri e mi incuriosiscono sempre di più con i loro titoli stravaganti e le trame dolci e sognanti *-*
    Ah ti ho taggata qui: http://messageinabottlef.blogspot.it/2014/11/lora-del-te-4-liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Glimmer* !!! Grazie per il Tag ;) corro da te a dare un'occhiata! Baci Maria

      Elimina